Posted: 18 February 2008 at 20:54 | IP Logged
Ciao a tutti ragazzi... perchè non scivete mai... Volevo mostrarvi il mio nuovo acquisto... Finalmente soddisfatto... Domenica a Ponte Nuovo abbiamo fatto grandi derapate... Eccovi alcune foto...
Edited by maestroagro on 18 February 2008 at 20:56
Posted: 18 February 2008 at 20:59 | IP Logged
dopo la verniciatura... un impresa... soprattutto se uno e poco furbo e prende 2 vernici di differente marca... ecco a voi la carroozza finita con si gli adesivi e il modello completo...
LA MIA BAMBINA è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA...
Edited by maestroagro on 18 February 2008 at 21:07
Posted: 04 March 2008 at 19:25 | IP Logged
Ciao David... Allora... Domenica scorsa a Torricella ti accennavo del Collari Innotech ws 400... Con collettore e marmitta sempre Collari... é un motore che non credo sia più in produzione; è totalmente realizzato da Lamberto Collari, non è quello che ha il basamento Novarossi... Comunque sia se dovessi fare un motore nuovo... farei L'Rb S7 oppure il WS 7 III, veramente bello... Ma costano circa come la mia pro evo... vedremo Nonostante tutto è stato figo domenica, toca rifarlo... Voglio sentire anche Valter, se han messo mano a Pontenuovo... Na spianatina ce vuole proprio... Ciao Ciao...
PS. Non sparire dinuovo e tienici informati sugli sviluppi!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You can vote in polls in this forum