| Posted: 08 July 2009 at 03:06 | IP Logged
|
|
|

Inizio breve che è tardi e sono stanco...aggiornerò con foto e descrizioni ma vi assicuro che lo Slash è una f**ata vera ! sia su terra che asfalto !
La cosa che mi colpisce di più è la fecilità di pulizia, manutenzione e robustezza del mezzo. Ottimamente assemblato...e - cosa che mi piace molto - ha la filosofia delle Lotus di Colin Chapman... poca roba, leggerezza, tre pezzi in tutto ma fatti bene!
Devo dirvi che è la prima auto r/c che ho ( ne ho diverse.. anche troppe...) che non teme per niente l'acqua...!!! Infatti come piove vado subito a farmi un giro con lo Slash che sulla terra bagnata diventa più guidabile che sull'ascciutto.. come un vero e proprio "truggy" ( dico quelli reali ). Più è bagnato più aderisce anche per via del disegno delle gomme e telaio.
Ne ho 2 ho apportato diverse modifiche a quello con cui corro e ne farò sempre più. Bellissimo col brushless VXL e lipo 3S da 5000 dura circa 30 minuti ! Accelerazione spaventosa ( anche troppa direi... ) Ora sto aspettando le corone in acciaio artigianali, in quanto quelle di plastica col caldo d'estate ed il brishless durano mica tanto !!!
A presto !